Perseguita l’ex Fidanzato. Scatta il Divieto di Avvicinamento

Non potrà più avvicinarsi al suo ex fidanzato.

 

Questa la decisione del giudice nei confronti di una donna di 33anni diventata una vera e propria stalker dopo essere stata lasciata. 

Dovunque lui andasse lei lo perseguitava tanto che aveva ingenerato nell’uomo un perdurante stato di ansia e paura tale da fargli cambiare le proprie abitudini di vita. Questo è quanto hanno accertato i Carabinieri della Stazione di Isola del Liri che hanno ricostruito il vissuto degli ultimi 5 mesi. 

 

L’uomo, soltanto a seguito di un intervento effettuato dai militari sotto la propria abitazione dove la donna chiedeva insistentemente di incontrarlo, si è deciso a confermare i fatti ai Carabinieri, raccontando quanto stava vivendo e quanto era “costretto” a sopportare per quel rapporto che aveva deciso di troncare ma dal quale non riusciva realmente a staccarsi. 

 

Troppe le pressioni, e troppo dirette, che la donna, non rassegnandosi alla fine della relazione, poneva in essere tanto che il suo ex fidanzato aveva letteralmente paura di uscire di casa. 

 

Successivamente poi, minacce più o meno velate, attraverso i social network e continui riferimenti all’uomo ed alla propria capacita di fare del male, sono quelli che poi hanno indotto il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Cassino a disporre un immediato divieto di avvicinamento alla vittima. Sono stati attivati anche i servizi territoriali di supporto alla persona.

Scrivi commento

Commenti: 0