Aggressione in Ospedale

Infermiera aggredita all’ospedale di Frosinone.

 

È avvenuto presso la palazzina Q dell’Ospedale di Frosinone.

 

L’operatrice sanitaria 

sarebbe stata minacciata con un coltello. La palazzina Q presenta numerosi accessi non sorvegliati, in particolare il quarto piano, dove è presente una sala di attesa per i pazienti. Proprio questo spazio sembra diventato un punto di ritrovo per diverse persone non autorizzate, che approfittano della mancanza di controlli per bivaccare all’interno della struttura.

 

Le porte, in particolare quella del piano -1, che dà accesso agli scarichi merce, sono facilmente accessibili anche durante la notte. “La situazione descritta è inaccettabile” denuncia la Fp Cgil che aggiunge: “Abbiamo sollecitato nuovamente la Direzione ASL ad intervenire per mettere in sicurezza la palazzina Q con sistemi di sorveglianza efficaci.

 

Indispensabile e non rimandabile il controllo degli accessi e la verifica della chiusura serale Come FP CGIL abbiamo chiesto che venga istituito un apposito tavolo di confronto sul tema della sicurezza delle strutture dello Spaziani e che continui su tutte le strutture ospedaliere della ASL Frosinone”.

Scrivi commento

Commenti: 0