Blitz della Polizia che Trova Droga ed Armi

Due persone arrestate dalla polizia.

 

Devono rispondere di ricettazione, detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, nonché di detenzione di arma da fuoco. Si tratta 

di due soggetti entrambi ciociari. In particolare, gli agenti della Squadra Mobile della Questura hanno perquisito l’abitazione di uno degli indagati per il recupero di una scheda telefonica utilizzata per compiere svariate truffe telefoniche. Questo perché gli agenti avevano già notato presenze sospette nei pressi dell’abitazione.

 

Quando la polizia ha fatto irruzione uno dei due era impegnato nel taglio e confezionamento di sostanza stupefacente. Nella circostanza, oltre alla sostanza rinvenuta del tipo cocaina per un peso complessivo di 13,05 grammi, contenuta in 28 involucri in cellophane di colore bianco, verde e giallo, sono stati rinvenuti diversi bilancini e materiale da confezionamento, 950€ in contanti.

 

Non solo, nascosta sotto un materasso, vi era una pistola modello Smith & Wesson revolver 357 magnum. La pistola è risultata rubata nello scorso novembre 2024 nella Provincia di Bari. In virtù di quanto emerso i soggetti sono stati tratti in arresto e associati presso la locale Casa Circondariale.

Scrivi commento

Commenti: 0