
Denunciati i titolari di un B&B e di un affittacamere.
Le strutture sono state infatti controllate dai carabinieri e sono
risultate inadempienti alle previste comunicazioni di legge circa gli alloggiati. Inoltre il titolare di una delle due strutture ricettive è stato anche sanzionato per un totale di 2.200 euro e contestualmente sono stati avviati dai Carabinieri del NAS di Roma anche accertamenti presso il Comune di competenza (Artena e Valmontone) circa il funzionamento delle attività.
Il dispositivo di prevenzione messo in campo dai Carabinieri ha consentito anche di denunciare un cittadino italiano che, residente in un Comune limitrofo a quelli interessati dai controlli, è stato sorpreso in violazione della misura di sicurezza della libertà vigilata cui era sottoposto e di rintracciare un giovane italiano trovato in possesso di una modica quantità di cocaina e segnalato alla Prefettura di Roma.
Nell'ambito del medesimo dispositivo di prevenzione, i Carabinieri hanno identificato 92 persone, di cui 21 con precedenti, controllato 77 veicoli e 5 esercizi pubblici/sale slot. Eseguite inoltre due perquisizioni personali, ritirata una patente di guida e sottoposto a sequestro un veicolo per violazioni al codice della strada.
Scrivi commento