Mega Operazione Contro la Criminalità Giovanile

Si è conclusa nella notte una vasta operazione della Polizia di Stato, coordinata dal Servizio Centrale Operativo, finalizzata al contrasto della criminalità giovanile. 

 

142 giovani sono stati denunciati 

per ricettazione, possesso di armi e strumenti atti ad offendere e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, tra loro 29 minorenni. 

 

Nel corso dell’operazione sono state tratti in arresto in flagranza di reato o sottoposti a fermo di indiziato di delitto 60 maggiorenni e 13 minorenni per reati contro la persona, il patrimonio e in materia di sostanze stupefacenti. 

L’operazione che si è svolta in molte città italiane ha avuto come base anche Frosinone. 

 

Attenzionati in particolare i principali luoghi di aggregazione giovanile, sia della parte alta che della parte bassa del capoluogo.

 

Sotto la lente degli operatori sono finite le zone di via Marco Tullio Cicerone, Via Aldo Moro, Largo Turriziani, nonché il quartiere Scalo. Nel corso dell’operazione sono state identificate oltre 400 persone tra cui 175 giovanissimi, con l’elevazione di 13 sanzioni amministrative, con il sequestro di un coltello e di due grammi di stupefacente.

Scrivi commento

Commenti: 0