Ladri in Fuga Intercettati dai Cc

I ladri fuggono in A1.

 

Pericoloso inseguimento con i carabinieri.

 

Serata 

più che movimentata quella di ieri. Una banda di ladri stava mettendo a segno dei furti nelle abitazioni di Villa Santa Lucia. L’auto però, un’Audi Rs3 nera, è stata notata e segnalata ai carabinieri. Una pattuglia della radiomobile di Pontecorvo li ha intercettati sulla Casilina ed ha intimato l’alt.

 

L'Audi Rs3. Il vetro semidistrutto dopo aver sfondato la barra del casello
L'Audi Rs3. Il vetro semidistrutto dopo aver sfondato la barra del casello

L’auto però non si è fermata ed è iniziato un lungo inseguimento. Arrivati al casello di Pontecorvo i ladri hanno sfondato la barriera e sono entrati in A1 in direzione Roma.

 

Nel frattempo però altre pattuglie dei carabinieri sono convogliate ed hanno cercato di fermare l’auto con un posto di blocco subito dopo il casello di Ceprano.

 

I ladri, per sfuggire al blocco, hanno fatto inversione e hanno percorso l'A1 contromano fino al casello di Ceprano. Qui però, il Capitano Bartolo Taglietti aveva inviato altre pattuglie. I ladri quindi, vistisi circondati, sono entrati in una stradina senza uscita e qui hanno abbandonato il veicolo fuggendo per le campagne circostanti. Le ricerche sono tuttora in corso. Intanto è stata sequestrata l'auto che risulterebbe con targhe rubate in Toscana.

Scrivi commento

Commenti: 0