Chiara. Disposta L'autopsia. Il Ragazzo Trasferito a Roma

La procura della repubblica di Frosinone ha disposto l’autopsia sul corpo di Chiara Albanini la 28enne deceduta ieri nel tremendo incidente sulla superstrada Sora Ferentino.

 

Indagato per omicidio 

stradale il fidanzato A.C. di 20 anni che si trovava alla guida dell’auto. Proprio Il ragazzo è stato nel frattempo trasferito dall’ospedale Spaziani di Frosinone all’Umberto Primo di Roma a causa delle gravi ferite riportate. Rimane in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita.

 

Il giovane è stato sottoposto anche agli esami alcolemico e tossicologico che sono risultati negativi. Da ciò si deduce che non aveva assunto stupefacenti né alcol.

 

Come si è verificato allora l’incidente? La dinamica è allo quindi studio della polizia stradale intervenuta sul posto. L’auto non presentava particolari problemi. Le cause potrebbero quindi essere ricercate nell’asfalto reso viscido dalla pioggia e la velocità del veicolo.

 

C’è da aggiungere che proprio in quel punto della superstrada, poco prima dell’uscita di Castelmassimo, si sono verificati altri incidenti, il che fa pensare che in quella zona si crei una raccolta di acqua che impedisce alle vetture di mantenere l’aderenza al manto stradale.

 

Nei prossimi giorni, quando le sue condizioni lo permetteranno, il ragazzo verrà interrogato dal gip, alla presenza del suo legale l’avvocato Giampiero Vellucci. (Leggi Incidente Muore ragazza di 28 anni)

Scrivi commento

Commenti: 0