Furti in abitazione e controllo dei luoghi e dei locali.
Consumo di droga ed abuso di bevande alcoliche.
Si tratta dei controlli straordinari
dei carabinieri che hanno presidiato i territori dei Comuni di Anagni e Ferentino. 6 persone, gravate da pregiudizi di polizia, sono state sorprese nei pressi di abitazioni private e nei pressi di siti industriali. Per loro proposta di Foglio di Via Obbligatorio.
Alcol e Droga. Sequestrate numerose dosi di cocaina e hashish. 7 giovani sono stati segnalati alla Prefettura. Denunciato un uomo che, sorpreso alla guida della sua autovettura ad Anagni, in evidente stato di alterazione psicofisica, si è rifiutato di essere sottoposto ad accertamento alcolemico.
Un’altra denuncia per un uomo che a Ferentino è stato sorpreso alla guida del suo veicolo in stato di ebbrezza alcolica poiché, sottoposto ad accertamenti con etilometro, evidenziava un tasso alcolemico superiore a quello consentito. Per entrambi, le patenti di guida sono state ritirate ed i veicoli sottoposti a sequestrato amministrativo.
Prostituzione. Controlli anche nella zona industriale tra Ferentino e Frosinone sulla Via ASI comunemente denominata “Asse Attrezzato”, con particolare riferimento all’attività di meretricio.
Scrivi commento