Violenza allo stadio.
Daspo per un tifoso del Palermo.
Denunciati venti tifosi partenopei.
Si tratta del
risultato delle operazioni messe a segno dalla polizia di stato in occasioni dello scorso fine settimana. Venerdì in occasione della partita di calcio “Frosinone – Palermo”, i poliziotti della D.I.G.O.S. hanno denunciato un tifoso palermitano.
Questi prima dell’inizio della competizione sportiva, durante le operazioni di prefiltraggio nei pressi dell’area parcheggio riservata ai sostenitori ospiti, è apparso in stato di agitazione.
L’atteggiamento ha destato perplessità nel personale operante, il quale ha deciso di procedere ad un controllo più accurato che ha dato un riscontro positivo. Il tifoso, infatti, è stato trovato in possesso di una torcia da segnalazione occultata all’interno dei pantaloni. Denunciato e segnalato per l’adozione della misura di prevenzione del DASPO.
---------
Circa una settimana prima in occasione della gara Milan Napoli la polizia stradale ha fermato un minivan con a bordo diversi tifosi napoletani diretti a Milano. All’interno vi erano numerosi oggetti potenzialmente utilizzabili per arrecare disordini in occasione della manifestazione calcistica.
Rinvenuti tubi in plastica del tipo quelli utilizzati per lavori idraulici, artifizi pirotecnici, sostanza stupefacente e passamontagna. Materiale sequestrato e tifosi denunciati
Scrivi commento