Denunce e sanzioni per violazione delle norme igienico sanitarie e sul mancato rispetto della produzione di alimenti di origine vegetale, multe per 10.000 euro.
È il bilancio
dell'operazione straordinaria, effettuata nelle ultime 24 ore, dai Carabinieri della Compagnia di Colleferro, con la collaborazione qualificata dei Carabinieri del Nas.
Sabato mattina, i Carabinieri hanno ispezionato due attività, in una di queste il titolare, un 31enne egiziano, è stato sanzionato per un importo di euro 3.000 per le carenze igienico sanitarie del locale e per aver prodotto alimenti di origine vegetale in assenza di autorizzazione sanitaria.
L'altra attività di ristorazione, gestita da un 34enne cinese, è stata sanzionata per un importo di 3.500 euro, per la mancata attuazione delle procedure di autocontrollo aziendale HACCP e per aver detenuto un quantitativo di alimenti privi delle prescritte indicazioni obbligatorie riferite alla tracciabilità.
----
Nella serata di sabato i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Colleferro e della Stazione di Carpineto Romano hanno denunciato tre persone per guida in stato di ebrezza alcolica e guida reiterata senza patente, segnalando alla Prefettura di Roma due giovani, uno di Carpineto Romano e l'altro di Segni, per il possesso di una modica quantità di hashish.
Nel corso dei controlli alla circolazione stradale eseguiti dai Carabinieri della Compagnia di Colleferro, sono stati multati 7 automobilisti indisciplinati per un importo complessivo di circa 3.000 euro.
Scrivi commento