Blitz in Centro. Droga e Lavoro Nero

Nuova operazione delle forze di polizia ha interessato la stazione, numerosi esercizi pubblici e le principali arterie stradali del centro 

di Sora. Particolare attenzione in Piazza Santa Restituta ed il quartiere Pianello. L’attività, con cani antidroga, si è concentrata sul contrasto all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Effettuate perquisizioni domiciliari e personali nel corso delle quali è stato rinvenuto dello stupefacente del tipo cocaina e del tipo hashish che ha portato all’arresto di una donna. Denunciate anche altre 3 persone, tutti soggetti facenti parte di un unico nucleo familiare di etnia Rom.

 

Nell’ambito del controllo del territorio è stata rinvenuta ulteriore sostanza stupefacente, sempre con il prezioso contributo dell’unità cinofila; in particolare in un locale sito nei pressi della stazione è stato rinvenuto dello stupefacente del tipo hashish in carico ad un soggetto extracomunitario che sarà segnalato alla Prefettura per uso personale.

 

Nel centro cittadino, all’interno di un noto bar, sono stati trovati due piccoli quantitativi di sostanza stupefacente del tipo hashish, sequestrati a carico di ignoti.

 

Esercizi commerciali. Verificato anche il rispetto della normativa di settore in sette esercizi commerciali, in due dei quali son state rilevate e contestate irregolarità inerenti la cartellonistica prevista dalla legge ed in materia di conservazione degli alimenti.

 

Le due pattuglie della Guardia di Finanza hanno effettuato tre controlli su esercizi commerciali, elevando un verbale per scontrini ed una contestazione per irregolarità legata al “lavoro in nero”, oltre che due controlli alle slot machine.

Scrivi commento

Commenti: 0