Risse e Aggressioni. Daspo per Otto Persone

Daspo per otto persone.

 

Si tratta del provvedimento di divieto di accesso e di stazionamento nei pressi di pubblici esercizi e di locali di pubblico trattenimento.

 

Gli otto 

colpiti da daspo erano rimasti coinvolti in disordini e tafferugli all’interno di esercizi commerciali. Nello specifico i destinatari dei decreti sono quattro persone che hanno preso parte ad una rissa in un bar di Alatri. Una persona è rimasta ferita al capo da un colpo inferto con una mazza in ferro.

 

Gli altri tre sono invece (un uomo e due donne) imparentate tra di loro, che in un bar di Ferentino dapprima hanno aggredito titolari ed avventori (presente anche un minore); successivamente hanno aggredito anche i clienti intenzionati a testimoniare i fatti alla pattuglia dei Carabinieri intervenuta sul posto.

 

Daspo anche ad un uomo che in un pub di Veroli ha aggredito senza motivo un minorenne, ferendolo alle mani, ai gomiti, al collo e al capo. In seguito ha anche tentato di aggredire il padre del ragazzo giunto in suo soccorso.

 

Le persone sottoposte alla misura decretata dall’Autorità Provinciale di Pubblica Sicurezza non potranno quindi accedere per 3 anni negli esercizi commerciali ove si sono verificati i tafferugli, né in quelli limitrofi, in orario ricompreso tra le ore 15.00 e le ore 06.00.

Scrivi commento

Commenti: 0