Violento e Stalker. In Carcere

Rintracciato e condotto in carcere un 39enne, già noto alle cronache giudiziarie.

 

L’uomo era agli arresti domiciliari

presso la sua abitazione di Ferentino perché indagato per maltrattamenti nei confronti della sua ex compagna. Nonostante ciò, l’uomo aveva continuato a molestare la sua compagna con telefonate e messaggi in chat. Le reiterate violazioni ai provvedimenti cui l’uomo era sottoposto non sono sfuggite ai Carabinieri addetti alla vigilanza che hanno subito provveduto ad informare il giudice.

 

Questa mattina i Militari della locale Stazione hanno bussato alla sua porta e dopo averlo condotto in caserma gli hanno notificato il provvedimento di aggravio della misura cautelare a cui già era sottoposto ed al termine delle formalità di ritto, per lui, si sono aperte le porte della casa Circondariale del capoluogo ciociaro laddove proseguirà l’esecuzione della misura cautelare.

-------

 

A Vico nel Lazio (FR), i carabinieri militari della locale Stazione hanno dato esecuzione ad un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura di Frosinone, nei confronti di un 27enne del luogo.

 

I militari, rintracciato l’uomo, lo hanno condotto presso la casa circondariale di Frosinone, dove dovrà espiare la pena detentiva di mesi otto di reclusione, poiché ritenuto colpevole del reato di “maltrattamenti in famiglia” commesso nell’anno 2021 nei confronti della madre.

Scrivi commento

Commenti: 0