Ancora uno scontro tra giovani.
Ancora in pieno centro e durante la movida.
Stavolta è accaduto
a Sora. gli stranieri, tutti di nazionalità egiziana, se le sono date di santa ragione sotto i portici di piazza Santa Restituta.
È accaduto ieri pomeriggio (6 ottobre). Intorno alle 18,30 è partita la scazzottata tra più giovani, che poi, una volta allontanantisi, hanno preso e lanciato gli uni all’indirizzo degli altri, le sedie in plastica e tutto ciò che trovavano dinanzi ad un bar sito nel luogo, lo stesso bar dove erano seduti poco prima intenti a delle consumazioni.
Quando è giunta la pattuglia dei carabinieri in piazza dei contendenti non era rimasto nessuno. I militari hanno quindi visionato le immagini delle telecamere e sentito le persone presenti e sono riusciti ad individuare due persone. In arresto sono finiti un 28enne, ferito alla testa e ad una mano, ed un 19enne.
Entrambi di origine egiziana e con precedenti di polizia, i due arrestati, nei confronti dei quali si è proceduto anche al fotosegnalamento. I carabinieri sono riusciti ad individuare altre persone che hanno preso parte alla contesa, che sono state denunciate.
Scrivi commento