Controlli sui locali pubblici presi d’assalto da centinaia di giovani, ma anche le arterie principali.
Cinque le persone denunciate per guida in stato di ebrezza alcolica tra
Artena e Colleferro. In particolare una 22enne romana è risultata avere un tasso alcolemico 5 volte superiore alla soglia minima mentre, un 35enne di Tivoli, un 24enne di Segni e un 30enne di Anagni si sono rifiutati di sottoporsi all’alcool test quindi per loro è scattato il ritiro immediato della patente come previsto dal codice della strada.
Nel mirino dei Carabinieri della Stazione di Carpineto Romano è finito un 22enne, denunciato poiché trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 16 cm., che è stato sequestrato.
Il bilancio complessivo dei controlli dei militari è di 97 persone identificate, 86 veicoli controllati, di 7 persone sottoposte agli arresti domiciliari, nonché di 2 perquisizioni e di 5 patenti di guida ritirate. Nel medesimo contesto sono state elevate 5 sanzioni amministrative nei confronti di automobilisti indisciplinati, di cui 4 per l’utilizzo del telefono alla guida, per un importo complessivo pari a 700 euro, con la decurtazione di 20 punti sulla patente.
Artena. Allaccio Abusivo. I militari della Stazione Carabinieri di Artena, a seguito di mirati controlli eseguiti con personale della società e- distribuzione hanno denunciato 2 persone, due 50enni del posto poiché alimentavano le proprie abitazioni tramite allaccio abusivo alla rete elettrica.
Scrivi commento