Ruba in Negozio

È entrata in un negozio di casalinghi.

 

Ha preso alcuni oggetti e stava andando via senza pagare.

 

Quando la titolare 

del negozio ha cercato di fermarla l’ha spintonata ed è fuggita via. Protagonista una 53enne residente nel comune di Vico nel Lazio. La donna è stata arrestata ad Alatri con l’accusa di rapina impropria e lesioni personali. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, ha rubato vario materiale da un negozio di casalinghi, poche decine di euro in tutto.

 

Pensando di non essere vista, ha nascosto il materiale “preso” in una borsa, ma la titolare, che in quel momento era davanti al monitor del sistema di videosorveglianza del negozio, ha visto tutto e ha tentato di fermarla. La 53enne, nel tentativo di scappare, ha spintonato e colpito più volte la titolare del negozio, allontanandosi frettolosamente.

 

Poco dopo, nelle immediate vicinanze dall’esercizio commerciale, veniva fermata e tratta in arresto in flagranza di reato dai Carabinieri immediatamente intervenuti. La refurtiva è stata subito riconsegnata all’avente diritto.

 

La 53enne, già veterana per reati della stessa indole, è stata portata in caserma, dove è stato formalizzato l’arresto e, al termine delle formalità di rito, è stata ristretta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. A seguito della convalida, il Giudice ha disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per ben due volte al giorno.

Scrivi commento

Commenti: 0