All’arrivo della polizia scappa.
Nella corsa getta un involucro contenente droga.
Denunciato per spaccio. Si tratta di
uno dei risultati ottenuti dai controlli straordinari voluti dal nuovo questore di Frosinone Pietro Morelli. Proprio nel corso dei controlli, nei pressi dello scalo ferroviario di Frosinone, gli operatori hanno notato un cittadino ghanese che, alla loro vista, ha tentato di eludere le verifiche relative all’accertamento della sua identità personale dandosi alla fuga a piedi.
Inseguito per diverse centinaia di metri dal personale di polizia, prima di essere fermato, si è disfatto di un pacchetto in cellophane trasparente e di un bilancino di precisione. Nel pacchetto è stata rinvenuta e sequestrata, unitamente al bilancino di precisione, sostanza stupefacente del tipo hashish per un totale di circa 40 grammi. Lo straniero è stato denunciato per detenzione con fini di spaccio.
L’attività di controllo è stata estesa anche agli esercizi commerciali, con verifiche sanitarie ed amministrative effettuate presso quattro bar di Frosinone ed una sala scommesse. Quest’ultima è stata sanzionata, per il mancato rispetto del distanziamento degli apparecchi slot.
Scrivi commento