Rissa Tra Minori

Ennesimo scontro tra due gruppi di giovani.

 

Alcuni sono finiti in ospedale.

 

La rissa nella serata di ieri 

nel centro di Pontecorvo. Almeno una quindicina i ragazzi, tutti minori, che, poco prima di mezzanotte, se le sono date di santa ragione. Calci, pugni e schiaffi. Qualcuno ha parlato anche di un coltellino. All’arrivo dei carabinieri però non è stata trovata nessuna arma da taglio ed i contendenti si erano dileguati.

 

Nonostante ciò, i militari al comando del capitano Bartolo Taglietti ne hanno individuati almeno sei e sono alla ricerca degli altri. Ancora non è chiaro il motivo che ha scatenato, in piazza IV Novembre, il parapiglia al quale hanno partecipato sia italiani che stranieri.

 

I carabinieri stanno indagando. Requisite le immagini delle telecamere della zona, ascoltati alcuni dei minori e altri testimoni; Acquisiti i referti medici dall’ospedale di Cassino dove i feriti sono andati per farsi medicare.

 

Per fortuna nessun ferito grave ma l’episodio ha preoccupato non poco i residenti ed il sindaco di Pontecorvo che si è detto pronto a collaborare con i carabinieri per far luce sull’accaduto.

Scrivi commento

Commenti: 0