Mortale. Domani Perizia e Funerali

Tre periti impegnati nel ricostruire l’incidente mortale sulla Monti Lepini.

 

La tragedia domenica scorsa alle 5 di mattina.

 

Un frontale nel

territorio di Giuliano di Roma nel quale ha perso la vita Lorenzo Papa di 21 anni e altre due persone sono rimaste gravemente ferite. Domani la dottoressa Neroni, titolare delle indagini, conferirà l’incarico al perito che dovrà stabilire le cause del sinistro.

 

Il professionista sarà affiancato da altri due periti, quello nominato dalla famiglia di Lorenzo (Rappresentata dagli avvocati Giampiero Vellucci e Alessandro Petricca) e quello nominato dall’indagato (il 30enne di Ceprano alla guida della Fiat Panda che in questi giorni è stato operato agli arti inferiori presso l'ospedale Gemelli di Roma).

I periti dovranno riuscire a far chiarezza sulla dinamica dell’incidente a tutt’oggi ancora molto nebulosa.

 

Lorenzo (alla guida della Peugeot) ed il suo coetaneo tornavano da una festa quando la loro auto si è scontrata frontalmente con la Fiat Panda.

 

Quest’ultima era rimasta in bilico sul parapetto del viadotto tanto che i vigili del fuoco hanno dovuto faticare non poco per estrarre i corpi dalle auto. Sempre domani sono in programma i funerali di Lorenzo. Si terranno alle 10.30 presso la Parrocchia della Madonna della Neve a Frosinone.

Scrivi commento

Commenti: 0