Pittura, giochi, tanta musica e soprattutto tante delizie per il palato: cucina greca, messicana, siciliana, pasta fatta a mano, kebab di Bufala, pizza fritta o senza glutine, le delizie del mare... chi più ne ha più ne metta.
È ai nastri di partenza la terza edizione del Festival Torre Cajetani Street Food. 15 stand pronti ad accogliere i gusti ed i palati più esigenti. Si potranno degustare dagli arrosticini agli hamburger o anche empanadas e churros.
Non vi basta? C’è la Pokeria, la Creperia, il choco kebab, i waffle. Ci sarà anche uno stand della pasticceria Pompi e i cannoli siciliani.
Ma non solo cibo, anche musica, arte e giochi. Giochi di acqua e giochi di luce e poi i tornei di beer pong, playstation, tiro al barattolo, bigliardino e gare di palleggi.
Si parte venerdì 9 agosto alle 18.00 e si proseguirà fino a domenica 11. Tre serate a tema: Graffiti Pop, ossia esposizioni artistiche di artisti locali, live painting e musica con dj set e live music con Maurizio.
Sabato dieci agosto Figli delle Stelle, la notte di san Lorenzo, si potrà ammirare il cielo con i giochi di luce. Infine domenica sarà “folk & Roll, la musica e le canzoni popolari rivisitate in chiave rock. Tre serate da non perdere.
Scrivi commento