Droga e Alcol. 10 Persone nei Guai

7 persone segnalate per stupefacenti, 3 denunciate per violazione “daspo Willy”; ritirata una patente per

guida in stato di ebbrezza, una persona allontanata con FVO. Questo il bilancio dei controlli straordinari operati dai Carabinieri di Alatri che negli ultimi giorni hanno implementato le attività istituzionali.

 

Nei comuni di Alatri (FR), Fiuggi (FR), Trivigliano (FR) e Veroli (FR), una persona è stata denunciata per guida sotto l’influenza dell’alcool e 3 persone per violazione del così detto “daspo Willy”, segnalare alla competente Autorità 7 persone quali assuntori di sostanza stupefacente per uso non terapeutico, con contestuale sequestro amministrativo. Inoltre a carico di una persona “sospetta” è stata irrogata la proposta di Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno per anni 3.

“Cattiva movida”. In tale contesto tre giovani sono stati sorpresi in orario notturno, in tre distinte circostanze, all’interno di esercizi pubblici del comune di Veroli e segnalati all’A.G. per la violazione “daspo Willy”

 

Nel corso dei servizi, complessivamente sono stati controllati 120 veicoli, identificate 150 persone ed ispezionati 8 esercizi di pubblico intrattenimento, effettuando nei casi sospetti 8 perquisizioni personali

 

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Alatri, intervenuti in occasione di un sinistro stradale che vedeva coinvolte due autovetture, a seguito di verifica del tasso alcolemico effettuato a mezzo di apparecchio etilometro a carico dei conducenti, accertava che uno di questi, un 40enne di Alatri, aveva un tasso 3 volte superiore ai limiti di legge, per cui veniva sanzionato con il ritiro della patente di guida e segnalato all’A.G..

 

Scrivi commento

Commenti: 0