Si chiude in casa e minaccia il suicidio.
Lunga trattativa dei carabinieri per farlo desistere dal suo intento.
Questa mattina, verso
le 5, i Carabinieri della Compagnia di Colleferro sono intervenuti in via Aprilia, per una lite in abitazione da dove si udivano provenire delle urla. Nell’appartamento erano presenti un giovane (22 anni) e una ragazza conviventi e un’altra ragazza. Le due donne sono uscite poco dopo e sono state soccorse da personale del 118, in stato di alterazione.
L’uomo si è chiuso nell’abitazione con due cani e ha minacciato il suicidio, armato di un coltello. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Colleferro che hanno subito instaurato un dialogo con l’uomo in attesa dell’arrivo del negoziatore dei Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo CC Frascati.
Nel frattempo il ragazzo ha lanciato dalla finestra alcune suppellettili e pezzi di mobile. Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco di Colleferro e di Montelanico.
Dopo circa 4 ore e mezza, convinto dal negoziatore dei Carabinieri e anche dalla convivente che nel frattempo è rientrata dall’ospedale, il giovane si è consegnato dopo un pianto liberatorio ed è stato condotto in Ospedale per accertamenti di natura psichiatrica.
Nel pomeriggio è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia ed associato presso il carcere di Velletri.
Scrivi commento