Scoperta la Casa dello Spaccio

36enne arrestato per detenzione ai fini di spaccio. Sequestrato lo stupefacente.

 

L’operazione porta la firma dei carabinieri. 

Questi avevano notato uno strano andirivieni in una via secondaria della parte alta di Frosinone. Hanno effettuato un’attività di osservazione che ha consentito di individuare l’immobile dove si recavano i soggetti in questione.

 

La successiva perquisizione ha consentito di rinvenire stupefacenti, vario materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi e diverse centinaia di euro ritenuti provento dell’attività di spaccio. I Carabinieri hanno verificato, inoltre, che l’ingresso dell’edificio era videosorvegliato con telecamere appositamente predisposte per eludere le attività di controllo delle forze dell’ordine.

 

I militari hanno sequestrato la droga (70 grammi di hashish e circa 10 grammi di cocaina), il denaro e l’altro materiale, ed hanno proceduto all’arresto del 36enne. Questi, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso il carcere di Frosinone.

 

Nella giornata di ieri, l’Ufficio GIP presso il Tribunale di Frosinone, su richiesta della Procura della Repubblica, ha convalidato l’arresto e ha confermato la misura cautelare della detenzione in carcere. 

Scrivi commento

Commenti: 0