Condannato per Droga

Come recita un vecchio adagio: il lupo perde il pelo ma non il vizio.

 

È il caso di un 45enne di Alatri.

 

 

Quando i carabinieri sono andati nella sua abitazione per notificargli un provvedimento restrittivo legato a reati per droga, hanno trovato in casa altro stupefacente. Così è finito in prigione… “senza passare dal via”.

 

I fatti. I Carabinieri della Stazione di Alatri, nella mattinata del primo maggio, hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone, nei confronti di un 45enne di Alatri già gravato da precedenti penali.

 

L’uomo è stato condannato ad espiare una pena detentiva di 7 mesi e 28 giorni di reclusione per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”, per fatti avvenuti ad Alatri nel 2010. I militari, contestualmente alla notifica dell’ordinanza restrittiva hanno proceduto altresì a perquisizione domiciliare ed hanno rinvenuto circa 4 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish”.

 

Il 45enne è stato pertanto segnalato anche alla Prefettura di Frosinone per “detenzione illecita di sostanza stupefacente per uso personale” e successivamente condotto presso la Casa Circondariale di Frosinone, per scontare la pena prevista.

Scrivi commento

Commenti: 0