Numerose denunce e sequestri.
Questo il risultato dei controlli straordinari dei carabinieri sul territorio
del sorano. A Sora, in particolare, in piazza Alberto La Rocca sono state sorpresi in una circostanza un giovane egiziano 18enne in possesso di hashish. In un’altra circostanza, controllato all’interno di un bar della vicina Piazza Santa Restituta un 28enne Marocchino anche lui con hashish. Entrambi sono stati segnalati alla Prefettura di Frosinone.
Nel corso dei controlli effettuati in Arpino e Santopadre, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica un 46enne residente nel territorio, sorpreso alla guida del suo SUV con un tasso alcolemico di poco inferiore a 1,5 g/l.
Un’altra persona, un 28enne residente a Broccostella, è stato controllato e sorpreso a fumare dello stupefacente in Isola del Liri. Spinello sequestrato e soggetto segnalato al Prefetto di Frosinone.
Due persone, un 34enne di Isola del Liri ed una 37enne marchigiana, sono stati controllati presso una struttura ricettiva.
Gravati da numerosi precedenti penali sono stati proposti per l’irrogazione del Foglio di Via Obbligatorio.
Controllata e sequestrata una Lancia Delta condotta da un 43enne di Vicalvi, priva di assicurazione.
Analogamente nei pressi di Isola del Liri una audi A4 condotta da una 46enne di Arpino, era priva di assicurazione ed è stata sequestrata.
Ad Arpino, invece, un 46enne di Settefrati (FR), è stato trovato alla guida di una Renault Clio privo di patente di guida perché revocatagli. Lo stesso verrà anche denunciato per la specifica violazione.
Le ispezioni serrate connesse alla movida serale e notturna, soprattutto in Sora ed Isola del Liri, non si fermeranno.
Scrivi commento