Falsa Testimonianza. Arrestato

Arrestato un 60enne colpito da ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Frosinone Ufficio esecuzioni penali.

 

L’uomo deve

scontare una pena di un anno di reclusione. È stato infatti condannato in via definitiva per false dichiarazioni rilasciate all’Autorità Giudiziaria. L’uomo, di Ferentino, è stato accompagnato in caserma per l’espletamento delle formalità di rito e successivamente tradotto presso la Casa Circondariale di Frosinone per scontare la pena inflittagli.

 

----------

Nella stessa mattina di ieri i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Anagni hanno notato un 31enne che si era appartato con fare sospetto lungo una delle principali arterie stradali della Città dei Papi.  I Militari, insospettiti dall’atteggiamento del giovane, hanno approfondito i controlli eseguendo un’accurata perquisizione personale e veicolare e, successivamente, domiciliare per la ricerca di armi e droga.

 

 

Rinvenute modeste quantità di stupefacente del tipo marijuana e hashish, nonché un coltello a serramanico il cui porto non appariva ingiustificato. L’uomo è stato deferito in stato di libertà alla competente A.G. davanti alla quale risponderà dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Scrivi commento

Commenti: 0