Droga alla Guida. Patente Ritirata

Fine settimana di intensi controlli operati dai Carabinieri. 

 

Nelle serate di sabato e domenica attenzione sulle aree urbane più isolate e spesse volte risultate teatro di

rinvenimento e sequestro di stupefacente e le principali vie di comunicazione. Intercettati e fermati a Sora i tre soggetti, rispettivamente di 33, 31 e 30 anni, tutti residenti in provincia di Caserta, che a bordo di una Jeep Renegade Nera presa a noleggio, stavano cercando di allontanarsi ed evitare di essere controllati.

 

Sempre su Sora, sono stati effettuati controlli nelle piazze principali e su segnalazione dei cittadini. Su viale San Domenico controllata una Fiat Bravo condotta da un 24enne di Broccostella (FR) che, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di cocaina, sequestrata. Patente ritirata e inviata in Prefettura per la sospensione.

Stessa dinamica e stessa sorte per un 32enne di Casalvieri, controllato su Via Facchini a bordo di una Nissan Qashqai, trovato con tre dosi di cocaina per grammi 1,70 circa.  Nei confronti invece di un 38enne di Napoli, sorpreso ad aggirarsi per i vicoli del centro storico con fare sospetto, veniva avviata la procedura per l’irrogazione del Foglio di Via Obbligatorio. In Piazza Mayer Ross, sequestrato un ciclomotore ad un 32enne perché privo di assicurazione. Il mezzo è stato affidato per la sola custodia al proprietario.

 

Nei controlli effettuati ad Isola del Liri sono emerse analoghe violazioni. In Piazza Trito, una 30enne di Sora è stata trovata in possesso di cocaina, mentre da un controllo alla circolazione stradale effettuato sulle strade principale è stato contestato:

- ad un 38enne sorano, controllato in Via Napoli alla guida di una Mercedes Classe B, il possesso di  cocaina, sequestrata, con conseguente segnalazione della patente;

-  ad un 30enne di Morolo (FR), controllato in quella Via Nazionale a bordo di un Mercedes Vito, la  mancanza della copertura assicurativa;

- la stessa mancanza di copertura assicurativa ad una 45enne di Campoli Appennino, controllata a bordo della propria Fiat 500 in Via Roma.

 

 

Sempre ad Isola del Liri un 24enne residente a Veroli, già segnalato poco prima a Fontana Liri, è stato controllato in atteggiamento sospetto e proposto per il Foglio di Via Obbligatorio da quei Comuni.

Scrivi commento

Commenti: 0