Indagini chiuse e mano pesante nei confronti di Ivan Marocco il 31enne che il 10 settembre 2023 ha causato lo scontro frontale con l’auto guidata da una mamma con due minori a bordo.
Il gravissimo incidente è
avvenuto a Tecchiena di Alatri in località Castello. Il marocchino stava percorrendo quella strada a 150 km orari (limite consentito 50Km/h) quando ha invaso la corsia opposta scontrandosi frontalmente con la Nissan Qashqai guidata dalla signora Irene di Supino.
Nello scontro Giorgia, la bimba più piccola di sette anni è stata trasferita in eliambulanza al Bambino Gesù di Roma dove è rimasta per diverse settimane.
Il marocchino (in foto), che deve rispondere di lesioni personali gravissime, il prossimo 22 aprile sarà interrogato alla presenza del suo avvocato di fiducia Giampiero Vellucci.
Il giovane al momento dello schianto era in diretta social: aveva avviato la telecamera del telefonino e stava riprendendo la sua folle corsa. Proprio quelle immagini sono state sequestrate dai carabinieri ed ora rappresentano una prova schiacciante sulle sue responsabilità. Al marocchino, naturalizzato italiano, vengono contestate anche le aggravanti della velocità, del contromano e delle lesioni personali gravissime.
Scrivi commento