Processo Willy. Da Rifare

Processo Willy. Tutto da rifare. O quasi.

 

La Cassazione si è espressa.

 

Il processo d’appello dovrà ripartire daccapo.

Secondo i giudici della Suprema Corte, infatti, i fratelli Bianchi, condannati in primo grado all’ergastolo e poi, nel processo d’appello a 24 anni, dovranno essere processati di nuovo. Ci sarà un appello bis.

 

Questo perché i giudici, che hanno sentenziato in secondo grado, avevano ridotto la pena in quanto hanno concesso ai Bianchi le attenuanti generiche. Attenuanti che invece non sono state riconosciute dai giudici della Corte di Cassazione.

 

Questi ultimi hanno però ritenuto valide le decisioni in merito a Mario Pincarelli e Francesco Belleggia. Per loro quindi la condanna, rispettivamente a 21 e 23 anni, diventa definitiva. L’appello bis riguarderà solo Gabriele e Marco Bianchi che ora rischiano di nuovo l’ergastolo.

 

La vicenda processuale di Willy Monteiro Duarte, il giovane cuoco di Paliano massacrato di botte la sera del 6 settembre 2020, non si è ancora conclusa. Ci sarà un processo d’appello bis.

 

Intanto per chi ama il gossip c’è da dire che la prossima settimana si celebrerà un matrimonio.

 

A sposarsi nel carcere di Civitavecchia sarà uno dei quattro assassini, Mario Pincarelli (in foto). Una ragazza se ne è innamorata vedendolo in Tv.

Scrivi commento

Commenti: 0