Un Video Scatena la Violenza. Ma Il Giudice lo Condanna

Un video hard.

 

Protagonista la moglie insieme a due uomini.

 

Al marito scatta la violenza e 

aggredisce la consorte. La picchia e la minaccia di morte con un coltello. Il tutto in un locale pubblico, così arrivano i carabinieri e lo arrestano. Non solo, per lui giunge anche la condanna del tribunale. Cornuto e mazziato si potrebbe dire nei riguardi di un operaio di Ceprano.

 

Questi, ignaro delle attività amorose extra coniugali della moglie, stava cenando con lei in un ristorante quando, sul telefonino, gli arriva il video con immagini inequivocabili. La donna stava facendo l’amore con altri due uomini contemporaneamente.

 

L’uomo alla vista di quel filmato è andato su tutte le furie ed ha cominciato a picchiare la consorte arrivando a puntarle un coltello alla gola e minacciandola di morte. Lei invece ha continuato a provocarlo dicendole che era un buono a nulla. Il che non ha fatto altro che farlo infuriare di più.

 

Sul posto sono giunti i carabinieri che con fatica sono riusciti a calmare il 38enne. L’uomo è stato quindi arrestato per violenza, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Ora per lui è giunta anche la condanna del giudice: tre anni di carcere. 

Scrivi commento

Commenti: 0