Controlli dei carabinieri sui luoghi di ritrovo dei giovani per garantire un sano divertimento a chi frequenta la movida.
Due ragazzi
di Alatri trovati in possesso di modica quantità di sostanza stupefacente del tipo “hashish”. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro e gli assuntori segnalati alla Prefettura. A Veroli i militari hanno sorpreso all’interno di un esercizio pubblico un 25enne in violazione al provvedimento di divieto di accesso nei locali pubblici durante l’orario serale e notturno.
È stato denunciato. Denunciate anche altre due persone ad Alatri. Il conducente di un veicolo era in evidente stato di ebrezza ed ha rifiutato di sottoporsi alla verifica del tasso alcolemico attraverso “etilometro”. Per l’uomo è scattata anche la sanzione accessoria del ritiro della patente di guida e del sequestro del mezzo.
Sempre ad Alatri un giovane sorpreso alla guida di una autovettura senza essere in possesso della patente di guida, poiché sospesa. È stato sanzionato e segnalato alla Prefettura. Inoltre sottoposto a perquisizione veniva trovato in possesso, senza giustificato motivo, di un coltello che è stato sottoposto a sequestro.
Scrivi commento