Rubano un furgone del comune.
Mezzo ritrovato in provincia di Terni.
Forse serviva per una rapina o i ladri
sono stati disturbati dall’arrivo delle forze dell’ordine e lo hanno abbandonato. È quanto accaduto sabato sera intorno alle 18.00 a Valmontone. Ignoti hanno perpetrato il furto di autocarro di proprietà del Comune allontanandosi in direzione Casello A/1.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Valmontone che hanno effettuato un sopralluogo e raccolto elementi per le ricerche. La sinergia tra le forze di polizia presenti quotidianamente sul territorio ha consentito di rinvenire a Fabbro (TR) il mezzo e la refurtiva (attrezzi edili).
In particolare il personale della Sottosezione della Polizia Stradale di Orvieto, nella serata, su indicazione dei militari ha intercettato l’autocarro sull’asse autostradale - altezza Fabbro - con l’intera refurtiva abbandonato da due soggetti datisi alla fuga.
È in corso una serrata attività di indagine, di acquisizione immagini, di rilievi tecnici da parte dei Carabinieri e della Polizia Stradale di Orvieto per risalire all’identità degli autori che sarà coordinata dalle Procure di Velletri e Terni.
Scrivi commento