Sparatoria. Arrestato L'Omicida

Sparatoria in via Aldo Moro.

 

È stato arrestato il presunto omicida.

 

Si tratta di un 23enne albanese.

 

Gli uomini della 

squadra mobile lo avevano identificato e lo stavano braccando. Non aveva scampo, quindi ha deciso di presentarsi spontaneamente. È accusato dell’omicidio del 27enne (albanese anche lui) colpito al collo da una calibro 22. Dovrà spiegare perché e come detenesse la pistola. Perché l’ha utilizzata e quale fosse il movente dello scontro.

 

Rimane infatti da accertare se i due gruppi si sono affrontati per dividersi il mercato della droga (come è avvenuto ad Alatri dove ha perso la vita Thomas Bricca) o della prostituzione. O Se i dissapori tra i due gruppi fossero personali.

 

Intanto ieri si era diffusa la notizia che fosse morto anche un altro dei feriti, quello trasferito d’urgenza a Roma. Questi in realtà è ancora vivo anche se in gravi condizioni e in prognosi riservata. Gli altri due feriti invece se la caveranno, sono ricoverati presso l’ospedale Spaziani di Frosinone.

 

Squadra mobile e polizia scientifica hanno lavorato tutta la notte scorsa per ricostruire tutta la vicenda.

 

Intanto questa mattina il prefetto di Frosinone ha convocato una riunione d’urgenza del comitato per la sicurezza.

 

Non si può tollerare che il sabato sera quando i locali sono tutti pieni di gente possa avvenire un fatto così grave, un omicidio.

 

Le risse tra giovani sono ormai quasi all’ordine del giorno, l’ultima venerdì sera ad Aquino. Calci pugni e bottigliate. C’è stato bisogno dell’intervento dei carabinieri e dei medici del Santa Scolastica di Cassino. In questo caso parliamo di giovani italiani. 

 

Italiano anche il ragazzino di soli 12 anni di Anagni che ieri sera è finito in ospedale a Colleferro dopo una lite con un altro minore. Anche qui in pieno centro, a Piazza Cavour ad Anagni. Un episodio accaduto alle 19.00 proprio in concomitanza con la sparatoria di Frosinone.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Mario (domenica, 10 marzo 2024 10:47)

    2 poliziotto almeno il sabato pomeriggio in via Aldo moro è corso ci vuole tanto vero ?
    No debbono mandarli in migliaia allo stadio!!