Prigioniero nella sua abitazione per colpa del vicino di casa.
È quanto accade ad un anziano di 74anni residente a
Supino. Questi si è ritrovato a non poter più uscire dalla sua abitazione con l'auto. Si perché il vicino avrbebe creato un solco profondo con l'aratro proprio davanti al suo cancello. A causa della buca è impossibile transitare.
L'anziano, tramite il suo avvocato di fiducia Roberto Capobianco, ha fatto scattare la denuncia per violenza privata. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri i quali hanno intimato al facinoroso di ripristinare il passaggio.
Il confinante però avrebbe si ovviato a tale situazione inserendo nel fosso solo un pezzo di tavola ed un fusto di ferro. Va da sé che l'anziano, che è pure cardiopatico, ha paura di passare con la sua vettura su quella copertura di fortuna.
A seguito di tale fatto il legale Capobianco ha chiesto anche l'intervento dei vigili affinché possano aiutare il pensionato ad uscire di casa.
Scrivi commento
Giorgio (venerdì, 18 agosto 2023 09:27)
Ma porcamiseria ci troviamo nel terzo millennio e dopo una pandemia, con una guerra in procinto di entrare in casa ancora non abbiamo imparato la convivenza vicinale