“Deja vu” così è stata denominata l’operazione dei Carabinieri che ha portato all’arresto di spacciatore albanese.
È stato un militare a notare un’auto presso un supermercato di
Isola del Liri. Il carabiniere ha notato anche un “guardingo e veloce” incontro con un giovane sceso e poi risalito su un’autovettura. Chiesto ed ottenuto l’arrivo di rinforzi ma l’uomo nel frattempo si è dileguato.
Nella stessa mattinata proprio il carabiniere che aveva fatto il primo avvistamento, ha riconosciuto l’uomo tornato all’interno del parcheggio che, smanioso, attendeva in auto. Stavolta i carabinieri sono arrivati prima che lui andasse via. Lo hanno bloccato e controllato.
Nel portaoggetti della portiera lato guida, un contenitore con all’interno 19 dosi di cocaina, più di 10 grammi, e circa 100 euro in banconote di vario taglio. Poi la perquisizione domiciliare.
Nel soggiorno sotto l’imbottitura del divano, in varie mazzette e banconote di diverso taglio, i Carabinieri hanno trovato più di 3 mila euro in contanti.
L’uomo è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e associato alla Casa Circondariale di Cassino. La droga ed il denaro sottoposti a sequestro.
Scrivi commento