I carabinieri lo hanno sorpreso negli spogliatoi del campo sportivo mentre tentava di portar via la rubinetteria.
Pregiudicato arrestato per furto aggravato.
È quanto accaduto nel campo di atletica. Un 50enne ha asportato la rubinetteria dei bagni e vario materiale edile presente all’interno degli spogliatoi della pista di atletica di via Madonna della Sanità ad Alatri.
Una pattuglia dei Carabinieri di Alatri insospettita da una porta aperta e da un gran frastuono provenire dall’interno, ha effettuato una ricognizione dei locali ed ha sorpreso l’uomo intento a rimuovere la rubinetteria dei bagni.
Immediate sono scattate le manette per il soggetto che aveva pensato in un primo momento ad una breve fuga ma bloccato quasi nell’immediatezza del fatto, è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. Nel processo per direttissima tenutosi nella giornata di ieri, il GIP del Tribunale di Frosinone ha convalidato l’arresto.
--------
Sempre ad Alatri i carabinieri hanno segnalato alle Autorità competenti 3 persone per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti, sequestrando rispettivamente 1 gr di cocaina, 8 gr. di hashish, 1 gr di marijuana ed una bustina contenente circa 4 gr di semi di marijuana pronti per preparare una piccola coltivazione casalinga di stupefacente.
Scrivi commento