Una persona in manette e cinque segnalate alla prefettura.
Questo il risultato dei controlli sulla “cattiva Movida”.
Anche con l’ausilio delle unità cinofile sono state
controllate in particolare le aree adiacenti a Piazza Restituta a Sora. Sono stati proprio Natan e Wagner, i due pastori tedeschi, a segnalare ai militari i giovani che detenevano la sostanza stupefacente ed a ritrovare quella che era stata lanciata alla vista dei Carabinieri.
Segnalate complessivamente quattro persone come assuntori, un 54enne residente a Castelliri e tre 17enni stranieri domiciliati in una struttura socio assistenziale del territorio.
Denunciata anche una persona. Controlli pure sulle strade. Ad Alvito un 50enne è stato fermato alla guida della propria Fiat Tipo.
Era in evidente stato di alterazione psico-fisica e rifiutava la sottoposizione al test. Per tale motivo rischia la più grave sanzione prevista dall’art. 186 del codice della Strada, che può portare anche alla denuncia ed alla confisca dell’autovettura.
I Carabinieri della Stazione di Alvito hanno tratto in arresto un 67enne, in esecuzione di un’ordinanza di carcerazione emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Roma. L’uomo dovrà scontare 9 mesi di reclusione per atti persecutori, lesioni e violenza.
Scrivi commento