La questura ci riprova. Dopo il successo ottenuto nella precedente iniziativa riparte ora la giornata del click day.
Si tratta in sostanza di una prenotazione on-line per anticipare il rilascio del passaporto e quindi snellire le pratiche.
Attenzione però
l’iniziativa riguarda solo chi è già in possesso di un appuntamento e quindi può anticiparlo. Basterà inviare una richiesta all’indirizzo di posta elettronica certificata dipps134.00n0@pecps.poliziadistato.it dalle ore 20.00 alle ore 21.00 di giovedì 2 marzo 2023.
Nell’oggetto specificare “CLIK DAY”. Quindi inserire gli estremi anagrafici della persona interessata a richiedere l’anticipo del proprio appuntamento ed il codice di prenotazione generato dall’agenda online (rilevabile in alto a destra sulla ricevuta).
Non inviare più richieste da indirizzi mail differenti per lo stesso nominativo. Saranno presi in considerazione solamente i primi 120 nominativi, selezionati sulla base del dato oggettivo dell’ordine temporale di arrivo delle mail.
I nominativi selezionati riceveranno una mail di riscontro dall’Ufficio Passaporti della Questura di Frosinone, nella quale saranno indicati il giorno e l’ora in cui dovranno presentarsi personalmente presso la Questura per procedere alla richiesta di rilascio del passaporto, muniti di tutta la documentazione necessaria per completare la procedura.
Scrivi commento