Sono bene 24 i comuni che hanno risentito dell’improvviso guasto all’adduttrice Asta Aurunci.
Si tratta di tutti quelli serviti dalla stessa condotta.
I tecnici di Acea
sono già sul posto e stanno cercando di riparare il guasto. L’entità è particolarmente importante per cui ci vorranno alcune ore per rispristinare il normale flusso idrico. Le operazioni di riparazione termineranno nella giornata di oggi, mentre il ripristino definitivo avverrà in maniera graduale a partire dalla mattinata di domani.
Le Zone Interessate
Le zone interessate dal disservizio sono le seguenti: Comune di Arpino: intero territorio comunale. Comune di Ausonia: località Selvacava. Comune di Belmonte Castello: Intero territorio comunale. Comune di Campodimele: Intero territorio comunale. Comune di Casalattico: Intero territorio comunale.
Comune di Casalvieri: Intero territorio comunale. Comune di Castro dei Volsci: zona alta del territorio comunale. Comune di Castrocielo: zona alta del territorio comunale. Comune di Colle San Magno: intero territorio comunale. Comune di Esperia: intero territorio comunale.
Comune di Falvaterra: zona valle Moritola. Comune di Fontana Liri: zona alta del territorio comunale. Comune di Pastena: intero territorio comunale. Comune di Picinisco: intero territorio comunale. Comune di Pico: intero territorio comunale.
Comune di Piedimonte San Germano: zona alta del territorio comunale. Comune di Pontecorvo: località Tordoni e località Sant’Oliva. Comune di Rocca D’Arce: intero territorio comunale. Comune di Roccasecca: zona alta del territorio comunale. Comune di Santopadre: intero territorio comunale.
Comune di Sant’Elia Fiumerapido: località Cese. Comune di Terelle: intero territorio comunale. Comune di Villa Latina: frazione Vallegrande. Comune di Villa Santa Lucia: zona alta del territorio comunale. Abbazia di Montecassino Comuni di Lenola e Vallecorsa (serviti da Acqua Latina).
Scrivi commento