Ancora Critiche le Condizioni del Giovane Aggredito a Londra

È ancora ricoverato nel reparto di terapia intensiva del King’s College Hospital, le sue condizioni sono stazionarie ma i medici non sciolgono la prognosi.

 

Parliamo di Marco Pannone, il 25nne di 

Fondi aggredito a Londra la notte tra il 2 ed il 3 dicembre scorsi. Il giovane aveva chiesto ad alcuni clienti di lasciare il locale in quanto era giunta l’ora della chiusura. Per tutta risposta è stato ferocemente aggredito e malmenato. Gravissime le lesioni alla testa. I medici hanno dovuto asportargli parte della calotta cranica.

 

Intanto a Fondi è partita la corsa di solidarietà per aiutare lui ed i familiari a pagare le spese ospedaliere. Finora sono stati raccolti dalla pro loco circa otto mila euro. Per intensificare in maniera più capillare la raccolta promossa sono stati collocati diversi salvadanai nelle attività commerciali e negli stand del Mercato Ortofrutticolo di Fondi.

 

Ma la gara di solidarietà della raccolta di denaro sta continuando soprattutto utilizzando l'Iban intestato all'associazione Pro Loco Fondi IT77M0200873971000102768396, indicando nella causale: Aiutiamo Marco Pannone e i suoi familiari. Il presidente Gaetano Orticelli, facendosi interprete dei familiari di Marco, ringrazia tutti di cuore per il fattivo sostegno finora dimostrato concretamente.

Scrivi commento

Commenti: 0