Stupro di gruppo in un'abitazione alla periferia di Ceccano.
Chiuse le indagini nei confronti di tre giovani.
Si tratta di
un ragazzo di 22 anni e di un altro di 21 tutti incensurati e di buona famiglia. Adesso gli avvocati di fiducia Armando Pagliei, Giampiero Vellucci e Pierfrancesco Pizzuti avranno 20 giorni di tempo per presentare le loro memorie difensive e chiedere ulteriori interrogatori o testimonianze.
Fino a quando non si sono concluse le indagini, i legali non hanno potuto avere accesso agli atti. Leggendo adesso le deposizioni della vittima i difensori avrebbero evidenziato alcune contraddizioni.
A cominciare dal fatto che quella sera la ragazza si trovava con il fidanzato ad una festa in un locale, poi, secondo il suo racconto, era andata a fare un giro con questi tre giovani che conosceva molto superficialmente.
Dopo circa un'ora era tornata nel locale ma non avrebbe manifestato alcun segno di sofferenza. E perché poi avrebbe presentato la denuncia soltanto un mese dopo dalla violenza sessuale?
Uno degli indagati che ha chiesto di poter rilasciare dichiarazioni spontanee al magistrato inquirente avrebbe fornito un video estrapolato dal suo telefonino nel quale la studentessa di Alatri stava consumando un rapporto sessuale con lui. Dal filmato non si evincerebbe però alcuno stupro ma di un rapporto sessuale consenziente.
La presunta vittima si è rivolta all'avvocato Vincenzo Galione per essere rappresentata nelle opportune sedi.
Scrivi commento