Mamma e figlia di Ceccano morte in un incidente stradale.
Gli avvocati difensori di Agostino Alessandrina, il medico dell'esercito indagato per omicidio stradale plurimo, hanno chiesto
il rito abbreviato condizionato ad una nuova ricostruzione dell'incidente. Ma il gup lo ha respinto accogliendo il rito abbreviato semplice. La sentenza verrà pronunciata per il prossimo 20 gennaio. La tragedia si è consumata in via Guglietta Villafratta in territorio di Prossedi.
Le vittime Estella e Camilla Aversa rispettivamente di 47 e 18 anni si trovavano a bordo di una Fiat Fiesta. Sul sedile posteriore un’amica di Camilla. All'improvviso la vettura si è andata a scontrare con una Audi A5 alla cui guida si trovava Agostino Alessandrina di 53 anni.
Nello schianto mamma e figlia sono morte sul colpo. Da qui l'avvio dell'inchiesta che ha portato il nome di Alessandrina sul registro degli indagati per omicidio stradale.
I familiari delle due vittime si sono rivolti agli avvocati Giampietro Baldassarra e Francesca Aversa affinché venga fatta luce su caso. Il Medico dell’esercito è invece difeso da legali Giampiero Vellucci ed Angelo Pincivero.
Scrivi commento