Il questore di Frosinone chiude un altro locale.
Sospensione per 10 giorni, perché era stato organizzato un evento in pieno regime di restrizioni anti-covid.
L’odierna misura a seguito degli accertamenti effettuati dal personale della Sezione Volanti e della Divisione Polizia Amministrativa della Questura.
Confermato che i gestori hanno reiterato continue violazioni delle disposizioni sull’orario di chiusura dell’attività e delle modalità di svolgimento degli spettacoli musicali, imposte dalle ordinanze del Sindaco.
Numerosi, infatti, i controlli di Polizia dove l’esercizio è stato segnalato per la relativa sanzione amministrativa, perché riproduceva la musica all’esterno dei locali e ben oltre l’orario di chiusura, previsto per le ore 2.00.
Tutto ciò, nonostante i gestori del locale, nel giugno scorso erano stati formalmente diffidati al rispetto della normativa di settore e delle limitazioni imposte nell’autorizzazione comunale. Le reiterate violazioni hanno costretto alcuni residenti della zona a sottoscrivere svariati esposti ed a chiamare continuamente le Forze di Polizia, perché esasperati dalle emissioni sonore provenienti dal locale.
C’è di più. All’interno del locale e nel parcheggio attiguo, negli ultimi mesi si sono registrati due episodi di violenti litigi tra avventori, alcuni dei quali anche minorenni, che sono stati costretti a rivolgersi alle cure del pronto soccorso a causa delle lesioni riportate.
Scrivi commento