Lei lo Lascia lui Pubblica le sue Foto Hot

Lei lo lascia.

 

Lui, per vendicarsi, diffonde in rete i video hot che avevano girato quando stavano insieme.

 

I fatti 

risalgono a qualche tempo fa, quando la donna di 43 anni residente a Ceccano, a causa del comportamento aggressivo e violento del compagno, un 45enne siciliano, decide di lasciarlo. Ma a quel punto l'uomo si vendica nella maniera più atroce.

 

Spacciandosi con il suo nome su Facebook fa girare quel materiale scottante facendo credere a numerosi utenti di essere una donna facile in cerca di emozioni forti. La 43enne se n'è accorta perché continuavano ad arrivare sul suo profilo proposte indecenti da parte di uomini vogliosi di sesso. Ma c'è di più.

 

L'uomo addirittura aveva dato incarico ad una persona di incendiare la sua macchina. Il comportamento delinquenziale si è concretizzato nel giro di poco tempo. La macchina della ceccanese è andata letteralmente distrutta. Alla malcapitata non è rimasto altro da fare che presentare denuncia.

 

Nei giorni scorsi, a conclusione delle indagini, il pm ha chiesto il rinvio a giudizio del siciliano per sostituzione di persona e danneggiamento. L'autore del rogo che in quel "lavoretto" si era fatto aiutare dal fratello deve rispondere invece di danneggiamento.

 

L’uomo è difeso dall'avvocato Antonio Ceccani, mentre la parte offesa è rappresentata dal legale Mauro Roma. L'udienza preliminare è stata fissata al prossimo 16 dicembre.

Scrivi commento

Commenti: 0