Studentessa di 19 anni stuprata dal "branco".
Indagini a tutto campo da parte dei carabinieri.
I fatti
risalgono a circa un mese fa ma la notizia è trapelata soltanto in questi ultimi giorni quando la ragazza, dopo aver tenuto il segreto per tanto tempo, si è decisa a raccontarlo ai genitori che hanno fatto scattare la denuncia.
La violenza sessuale sarebbe avvenuta in un’abitazione alla periferia di Ceccano. Autori di questo stupro di gruppo, sul quale stanno indagando i carabinieri del Ris di Roma, tre ragazzi poco più che ventenni residenti nella città fabraterna e tutti e tre di ottima famiglia.
Secondo quanto riferito dalla presunta vittima lei conosceva uno dei tre stupratori, si era fidata di lui ed aveva accettato di recarsi nel suo appartamento a Ceccano. Pensava di trascorrere una serata piacevole in compagnia di un ragazzo che le piaceva.
Invece quella serata, a detta della studentessa, si è trasformata in un incubo. Subito dopo infatti sono arrivati gli altri due amici, i quali avevano cominciato a palpeggiarla, Inutili le sue grida. loro erano in tre e lei non era riuscita nemmeno a divincolarsi.
Quando la violenza sessuale è stata consumata l'avevano lasciata andare. Da alcune indiscrezioni trapelate sembra che i tre siano stati già ascoltati dal magistrato inquirente, ma ancora non è dato sapere se nei confronti dei giovani ceccanesi siano stati presi dei provvedimenti.
Intanto l'immobile dove sarebbe avvenuto lo stupro sarebbe stato sottoposto a sequestro.
Scrivi commento