Prende a botte l'amante del marito.
Casalinga 45enne di Frosinone rinviata a giudizio per minaccia e lesioni.
I fatti
risalgono a qualche tempo fa quando la donna scopre che il coniuge l'aveva tradita. L'uomo a quel punto aveva fatto le valigie e se ne era andato di casa. Ma dopo qualche tempo si era reso conto che quel colpo di testa lo stava pagando caro: non aveva più vicino i suoi affetti.
Così ha cercato di ricucire il rapporto con la moglie. La donna, che ancora amava il marito, lo ha perdonato.
La situazione si ingarbuglia quando l'amante continua a chiedere appuntamenti all'uomo nel tentativo di farlo ritornare sui suoi passi. Più di qualche volta si è recata sotto la sua abitazione nella speranza di incontrarlo.
E proprio in una di queste occasioni la moglie l'aveva vista e l'aveva presa per i capelli colpendola poi con schiaffi e calci. A far scattare la denuncia l'ultima aggressione che c'era stata ai danni dell'ex amante del coniuge.
La casalinga l'aveva incontrata sul marciapiede di una città del litorale pontino e qui gliene aveva date di santa ragione. A questo punto parte la denuncia e le relative indagini che sono costate alla 45enne il processo con decreto di citazione diretta a giudizio. L'udienza è prevista per il prossimo aprile.
Scrivi commento