La sua tecnica era molto semplice.
Rubava prosciutti e li nascondeva sotto il giubbotto.
In questo modo faceva spesa al supermercato senza pagare.
Era abitudinario: andava sempre allo stesso negozio. La polizia lo stava braccando da tempo e finalmente, nella giornata di ieri, sono riusciti a risalire all’identità dell’autore di furti presso un supermercato di Frosinone.
L’uomo, rubava di tutto, ma probabilmente gli piacevano i prosciutti visto che, in più occasioni, era riuscito a sottrarne occultandoli sotto il giubbino.
Attraverso la visione delle telecamere gli agenti hanno riconosciuto il soggetto, noto per fatti analoghi agli investigatori, e, grazie ad ulteriori accertamenti, lo hanno identificato. È stato quindi denunciato e dovrà rispondere del reato di furto.
----
Sempre ieri, i poliziotti delle Volanti hanno denunciato un giovane che, nonostante il divieto di ritorno nel comune di Frosinone impostogli attraverso il foglio di via obbligatorio, si è presentato a casa della sorella dalla quale voleva ottenere del denaro per l’acquisto di sostanze stupefacenti. Trovato sul posto dagli agenti della Polizia di Stato, è stato denunciato e allontanato.
Scrivi commento