La corteggia, l'accompagna a casa.
Quindi con la scusa di utilizzare il bagno, entra e la violenta.
Il deprecabile episodio è accaduto ieri sera
a Cassino. I Fatti. Lei era uscita di casa per recarsi in un bar a comprare le sigarette. Proprio nel locale aveva incontrato questo giovane (della Guinea) che l’aveva avvicinata per corteggiarla con modi garbati. L’uomo si era poi offerto di riaccompagnarla a casa e lei aveva accettato.
Arrivati presso la sua abitazione, è riuscito ad entrare con la scusa di utilizzare la toilette. Una volta all’interno però le si è scagliato addosso, costringendola a subire una violenza sessuale.
Solo l’arrivo fortuito della sua coinquilina che ha immediatamente chiamato la Polizia, allarmata dalle grida d’aiuto della sua amica, ha messo fine alla violenza.
Lo straniero è stato quindi arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, lesioni e rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale. Dovrà pure rispondere di violenza sessuale a seguito della denuncia sporta dalla vittima.
Scrivi commento
Maria Emilia (martedì, 24 agosto 2021 19:33)
Possibile che le donne siano ancora nel 2021 tanto ingenue?
Ingenue.... (martedì, 24 agosto 2021 23:02)
Ma quale ingenuità,io mi domando e dico come si fa a farsi accompagnare a casa da una persona conosciuta un secondo prima e farla entrare anche in casa...io sciocco basita!
Mah (mercoledì, 25 agosto 2021 07:54)
Diciamo che detta così nn mi suona bene ! Appena conosciuto te lo porti a casa gli apri la porta e lo fai pure accomoda !! A me sembra na stronzata!