Offese su Facebook il Senatore Matteo Salvini.
Ora arrivano le scuse del "leone da tastiera".
Si tratta di Piergiacomo Campoli un frusinate di 30 anni che vive e lavora in Irlanda.
Nel maggio scorso, mentre si trovava in vacanza Italia, in un post su Fb ha insultato e minacciato di morte il ministro Salvini ed anche i suoi figli. Per questo si è beccato una denuncia.
Pentito per quello che aveva scritto, il giovane si è rivolto all'avvocato Antonio Ceccani il quale, tramite una missiva, ha chiesto di porgere le sue scuse personalmente a Salvini.
"Il deprecabile post - scrive difensore - è stato censurato immediatamente dai genitori, persone lavoratrici improntate ad una vita segnata da pregnanti principi cattolici. Gli stessi si sono sentiti sconfitti nel non essere riusciti ad insegnare i valori del rispetto e dell'educazione verso gli altri.
A fronte di ciò il giovane Pier Giacomo Campoli si è amaramente pentito di quanto ha pubblicato poiché ha mancato di rispetto, ha offeso, denigrato e manifestato odio senza alcun motivo. Orbene, sin d'ora Giacomo Campoli porge le più sentite scuse a lei e alla sua famiglia e a tutti quanti ha offeso.
La speranza che oggi nutre il mio assistito è quello di poterle porgere personalmente le scuse e che possano essere accettate guardandola negli occhi e stringendole la mano da uomo a uomo".
Scrivi commento
mahh (giovedì, 29 luglio 2021 16:32)
senza denuncia lo avrebbero fatto ?
Che (domenica, 01 agosto 2021 17:59)
omo