Le gare dell’europeo di calcio e, soprattutto, le manifestazioni che sono seguite.
Da qui arrivano i nuovi casi positivi: 24 solo nelle ultime 24 ore.
Un trend in netta crescita.
Tra l’altro come comunica la regione Lazio circa il 60% dei nuovi positivi sono stati contagiati dalla variante Delta. Una variante che in poco tempo è diventata predominante. C’è bisogno di vaccinarsi, tutti e velocemente. Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 692 tamponi nella provincia di Frosinone.
Come detto abbiamo registrato 24 nuovi casi positivi al Sars-CoV-2. A Frosinone il maggior numero dei casi: 10. proprio dove sono confluiti tutti per esultare della vittoria dell’Italia di Mancini. I negativizzati sono 9. Per fortuna non si sono registrati decessi. È quasi un mese che non se ne registrano.
Scrivi commento
cinico (mercoledì, 21 luglio 2021 16:32)
Ecco, ora siamo da capo a dodici! Per colpa del calcio. Maledetto calcio!
Personalmente ho sempre preferito il fosforo ed il magnesio...
Dany 85 (mercoledì, 21 luglio 2021 22:21)
Non è colpa del calcio è colpa della gente in gran numero D'Italia, che per fare i coglioni ci risiamo di nuovo. Come chi vende qualcosa di ellecito, chi ci va è un coglione, non te la ordinato il medico
terrazze (giovedì, 22 luglio 2021 00:03)
perché le partite di calcio sono più contagiose delle terrazze del belvedere ?
cinico (giovedì, 22 luglio 2021 08:14)
Dobbiamo di nuovo fare tutti quanti insieme un altro sforzo. I dati dei nuovi contagi ma soprattutto relativi alle nuove varianti sono davvero preoccupanti. Non c'è altro che possiamo fare, se non evitare i contatti.